Actions

Work Header

Meglio da sobri

Work Text:

Il quarto anno, gli studenti del NRC hanno la possibilità di fare una trasferta all'estero per provare varie esperienze lavorative o diplomatiche.
Durante una di queste, succede che Kalim esagera con il bere e a chi tocca riportarlo in camera d'albergo se non a Jamil?
Possibile che deve sempre fargli da balia? Per certi aspetti non cambierà mai, si deve rassegnare. Gli permette di appoggiarsi alle sue spalle finché l'altro, in un momento di lucidità o forse di impulsività, lo dirige verso l'uscita di sicurezza. Senza toccare la porta, a fianco, per non farla suonare, Kalim biascica che è bellissimo e che gli piace la sua pelle.
Jamil vorrebbe ribattere ma trovarselo così vicino, più del solito, lo destabilizza. Forse l'alcol che ha assaggiato prima che Kalim lo bevesse inizia a dare alla testa anche lui, a rendergli le guance bollenti quando il compagno di una vita lo bacia, così, d'impulso, a occhi aperti.
Non c'è nessuno, il corridoio è deserto, la luce elettrica è debole.
Tutto sommato lo percepisce come un bel bacio.
Dovrebbero provare anche da sobri, però.
Ovviamente è il primo a interrompere il contatto impacciato tra le loro labbra, a prenderlo dal braccio e a riportarlo in camera.
Lo fa sdraiare, gli toglie i calzari, e nel frattempo Kalim è già finito addormentato.
Jamil sospira.
Un'altra giornata è finita, anche se rilassarsi dopo quello, non sarà facile.

 

Cow-t 11, Week7, M3: Hall/Corridoio d'albergo a tarda notte.
232 parole.