Actions

Work Header

MARITOMBOLA 11 - COWT 11

Chapter Text

Ogni suo desiderio è un ordine, qui. C'è tutto quello che ha sempre voluto, e non ha mai osato chiedere. Che no, non è un'orgia con decine di splendide procaci ragazze - con la partecipazione anche di qualche tipetto niente male, giusto per non farsi mancare nulla - ma una vita tranquilla e pacifica insieme ai suoi genitori, Bobby, e tutte le persone che si son sacrificate per salvare il mondo insieme a lui e suo fratello nel corso degli anni.

Charlie, Jo, Ellen, Eileen, Kevin... perfino Benny, dal momento che Jack ha deciso di ricompensarlo per quanto ha fatto per i Winchester. Scegliendo poi di cancellare completamente il Purgatorio, e di aprire le porte del Paradiso anche a ogni sorta di creatura sovrannaturale che se lo meritasse.
Per quanto sia assurdo, ha a sua disposizione perfino l'Impala. Cioè, la sua macchina è arrivata fin qui e non... com'è possibile? Cioè, se ha contribuito a costruire questa nuova dimensione, dove diavolo è si è andato a cacciare quell'idiota di un angelo?
Quanto ha intenzione di farsi attendere? La sua pazienza non è mica infinita.

Dean lo sa che essere felice, sentirsi appagato, soprattutto ora che ha finalmente riabbracciato Sam. Non gli basta, la consapevolezza che ora potrà godersi l'eternità assieme a lui?
No, c'è sempre l'eco di quel "Ti amo, Dean." nelle sue orecchie e il rimpianto di non avergli potuto dire "Anche io, Cas. Anche io mi amo, ovvio. E amo pure te." - di tanto in tanto gli capita di sognare di farlo, ma in spagnolo - che non gli dà pace.

Il Paradiso non ha senso, senza Castiel.