Actions

Work Header

MARITOMBOLA 11 - COWT 11

Chapter Text

Non li capisce, davvero.
Stava soltanto cercando di andare avanti, costruendosi un mondo tutto suo dove Vision è ancora vivo e si ostinano a intromettersi nel suo mondo perfetto.
Si può sapere che avrebbe fatto di male, esattamente?

'Stai tenendo ostaggio un'intera città, stai facendo soffrire un sacco di gente obbligandola a vestire panni che tu hai scelto per loro. Proprio tu, che per anni sei stata trattata come una cavia da laboratorio e usata come arma da HYDRA, dovresti sapere come ci si sente... E invece, ti stai rivelando crudele e egoista.' Mormora una voce, fastidiosamente simile a quella di suo marito.

Non si aspettava che sarebbe stato così poco comprensivo, così ingrato - non gli basta avere lei, Billy e Tommy e la loro splendida vita a Westview? - e soprattutto che la ritenesse capace di torturare poveri innocenti per raggiungere i propri scopi.
Come fa a non vedere che sta dando a tutti la possibilità di vivere un'esistenza tranquilla e serena, proprio come quelle che esistono soltanto nelle sit-com?
A lei pare piuttosto chiaro.

Ma non è lui, a preoccuparla. Sa che, col tempo, smetterà di farsi tutte queste domande e imparerà a apprezzare quanto Wanda ha fatto affinché potessero avere un futuro assieme.
No, è la gente là fuori.

S.W.O.R.D, e i suoi agenti.

Li ha avvertiti non una, ma ben due volte.
Vogliono la guerra?
La avranno.