Actions

Work Header

Shining Tarocchi {Starish}

Chapter Text

Parole: 220

Settimo
(Aijima Cecil, La Temperanza)

 

Per un periodo della tua vita, ti sei presa cura di un dolcissimo gatto nero.
Si piazzava sotto la tua finestra e miagolava, accarezzavi il suo pelo corto e agitava la coda sinuosa, ti sentivi con il morale sotto le scarpe e il micio arrivava sempre: soltanto vederlo ti faceva sentire davvero bene, in armonia con il mondo che ti circondava, ti risollevava lo spirito.
Quando poi si è presentato come un principe dalla pelle olivastra, proveniente da una terra lontana, a detta sua situata in mezzo al deserto, non ci hai creduto subito.
Ti sembrava impossibile che il tuo amico felino fosse in realtà una persona colpita da una maledizione, ancor più sapere che fosse stato il tuo amore a renderlo libero!
Eppure, Cecil Aijima non ha impiegato neanche tanto tempo per convincerti della verità: in lui hai trovato un giovane equilibrato, paziente e dolce.
Un’anima pura capace di incantarti, non solo con le storie del suo regno, ma anche con la promessa di renderti una principessa, di farti sentire speciale, benedetta dalle Muse.
Ti ha anche parlato di una figura mistica che nella tua immaginazione somiglia a quella raffigurata nella carta della Temperanza, con la bilancia in mano.
Giura di amarti senza esagerare mai: gli credi.
Mentre canta per te, fantastichi di voi due sopra un tappeto volante.