Actions

Work Header

Shining Tarocchi {Starish}

Chapter Text

Parole: 220

Sesto
(Kurusu Syo, La Giustizia)

 

Fin da piccolo, a Syo Kurusu sono sempre piaciuti i supereroi, soprattutto il loro modo di amministrare la giustizia punendo i cattivi più temibili.
Non ti sei meravigliata più di tanto, quindi, quando ti ha riferito pieno di entusiasmo di essere stato scelto per prendere parte a una serie televisiva in cui deve interpretare l’eroe della giustizia, Lightning*.
Anche tu ti presenti sul set come comparsa, una che viene salvata durante una scena d’azione, che poi sullo schermo verrà montata in modo molto più realistico grazie agli addetti agli effetti speciali.
Sei davvero contenta per il tuo ragazzo, che, in quanto fan di Ryuuya Hyuuga, suo attore preferito e modello di vita, non può evitare di sentirsi orgoglioso e di eccitarsi per l’emozione.
Lo osservi a qualche metro di distanza, con indosso l’armatura rossa progettata apposta per la serie, un simbolo di ali sul petto e cuffia alata sopra le orecchie. Sta parlando con il regista, finché non si accorge di te e alza un braccio agitando la mano in segno di saluto.
Che carino, pensi tra te.
Poi arriva il ciak e tu, come stabilito, ti posizioni sopra un sacco che rappresenta delle macerie che ti cadranno addosso. La scena parte e lui corre, si lancia per salvarti. Poi vi alzate e tutti applaudono, perché è buona la prima.

 

*da un evento del gioco Shining Live