Actions

Work Header

Shining Tarocchi {Starish}

Chapter Text

Parole: 200

Terzo
(Hijirikawa Masato, La Luna)

 

Sei sempre stata affascinata dal pianoforte e l’impulso di sfiorare i tasti bianchi è irresistibile, però ti trattieni: non vuoi rovinare l’ipnotica esecuzione di Masato Hijirikawa, che quando suona pare immergersi in un mondo precluso solo ed esclusivamente a lui.
Ti limiti pertanto ad accarezzare il rivestimento esterno a coda, mentre osservi rapita e in silenzio il tuo ragazzo, anche se l’unica illuminazione della stanza proviene naturalmente da una finestra ed è la luce della luna, che lo rende ancora più misterioso e affascinante ai tuoi occhi.
La magia notturna di quella luce è di far apparire le cose diverse da quanto appaiono durante il giorno, senza ovviamente contare gli angoli bui, che sono semplicemente inquietanti.
Masato è rassicurante e delicato come la luna. Ha l’innata capacità di suscitare emozioni negli altri, soprattutto in coloro che sanno ascoltare, che non si fermano al suo atteggiamento posato e controllato. Lui segue la sua intenzione, che lo indirizza verso una strada fatta apposta per valorizzare la sua passione e il suo talento. Se qualche volta osa, lo fa perché non è da solo, perché gli Starish lo accompagnano: la loro amicizia è il motore, mentre la musica il carburante necessario.
Attira sempre.