Actions

Work Header

Shining Tarocchi {Starish}

Chapter Text

Parole: 200

Secondo
(Ichinose Tokiya, L’Imperatore)

 

Siamo dentro al set dell’evento “The Lure of Literature*”. Dalla zona staff, ti osservo incantata vestire i panni di un literary master intento nella lettura di un libro.
Perché sono certa tu lo stia leggendo, non stai semplicemente facendo finta di scorrere le parole con i tuoi bellissimi occhi blu.
In questi mesi ho imparato a conoscerti bene ed è stato bello scoprire dei lati di te che altrimenti, da semplice spettatrice, non avrei mai potuto cogliere.
Questo perché tu, Tokiya Ichinose, sei una persona stupenda: calmo in apparenza, in fondo abituato a lavorare sodo e con ritmi piuttosto serrati. Con la tua voce meravigliosa sei un pilastro del gruppo e sai dispensare consigli e critiche laddove servono. Porti avanti i tuoi incarichi in maniera organizzata e metodica, perché sei un perfezionista.
Mi ricordi un imperatore assiso al trono del successo, ma rimani discretamente nell’ombra per procedere allo stesso passo dei tuoi compagni, poiché a modo tuo ci tieni al vostro legame speciale: solo insieme riuscite a brillare di una luce variopinta e sfolgorante che tutti nel mondo dello spettacolo vi invidiano.
Tuttavia, a me piacete così.
Inoltre, hai trovato in lui un principe perfetto, reale e per nulla irraggiungibile.

 

*evento del gioco Shining Live.