Actions

Work Header

Shining Tarocchi {Starish}

Chapter Text

Parole: 210

Primo
(Ittoki Otoya, Il Sole)

 

Ti piace come è uscita la giornata, calma per l’assenza di vento e luminosa, senza nubi a coprire il sole. Approfittate molto volentieri, nelle ore di libertà che il suo lavoro gli ha concesso, di fare un giretto spensierato per la città fino a fermarvi in una bella piazza dove alcuni bambini giocano a pallone sul selciato.
Lui ti chiede spontaneo se può unirsi a loro, di non dispiacerti. Tu acconsenti di buon grado: non gli negheresti mai di praticare il suo hobby preferito dopo la chitarra.
Otoya Ittoki è davvero un sole vivente: niente e nessuno ti farà cambiare idea sulla tua opinione dettata dai tuoi sentimenti per lui e non solo, poiché corrisponde alla pura e più semplice verità.
È un giovane che si mostra solare e sicuro, irradia fiducia e onestà, è un’adorabile persona che con il suo canto ti tira su di morale quando sei giù e ti entusiasma ulteriormente quando invece sei felice.
Possiede un grande cuore, sensibile e generoso.
Vuole un gran bene al suo gruppo, ai suoi sei compagni con i quali condivide apertamente progetti futuri e idee sempre emozionanti.
E mentre tira un calcio al pallone e i bambini lo circondano esultanti, non puoi che ritenerti fortunata di conoscere un ragazzo così.