Actions

Work Header

Domino

Chapter Text

*Titolo: Brillante

*Fandom: Ensemble Stars

*Personaggi: Hajime Shino, Subaru Akehoshi

*Prompt: Missione di Salvataggio - Drabble

*Parole: 200

*Note: //

 

 

 

I suoi occhi brillano più di ogni altra cosa – più delle monete, più del metallo, più del bagliore del mare sulla cresta delle onde. Forse è per questo che ne è attratto a quel modo assoluto.

E anche per il modo soffuso con cui lui pronuncia il suo nome, una bocca timida circondata da guance rosse. Lo bacia sulle labbra e sente l’aroma del tè dimenticato sul tavolo, di biscotti mozzicati piano.

Hajime stringe le gambe appena, trattenendo l’emozione nella linea tesa delle cosce magre, e sobbalza quando Subaru lo tocca ancora, incapace di reggere il suo sguardo. Seduto su quella sedia, la possibilità di scappare appare limitata, ma si rende conto di non desiderare neanche coglierla.

Le sue mani finalmente si staccano dalla ceramica della tazza – ormai tiepida, perché l’attesa è stata lunga, i baci prima di quello moltissimi – e lo toccano, rispondono alla sua richiesta di contatto.

Subaru fa un sorriso che è soltanto per lui, così vicino. La luce del sole che tramonta confonde i contorni del suo viso, rendendolo splendente quanto un sogno: brilla tutto negli occhi di lui.

Respira piano, contrastando il battito furioso del cuore, e gli prende il viso dolcemente.