Actions

Work Header

Domino

Chapter Text

*Titolo: Tremare, contro di lui
*Fandom: Ensemble Stars
*Personaggi: Arashi Narukami, Mika Kagehira
*Prompt: Missione di Salvataggio - Drabble
*Parole: 200
*Note: //
 
 
 
Arashi smette di tremare di paura quasi subito, in realtà, ma inizia nello stesso secondo a tremare per un altro motivo, così che Mika non si accorge di nulla. Anche perché, invero, più occupato a fare altro nel frattempo.
Ogni tanto sbirciano ancora nella direzione del televisore acceso, che piantato oltre il bordo del letto continua a trasmettere imperterrito quel film dell’orrore che avevano scelto assieme – per lo più Mika, Arashi ha solo acconsentito. Ma non è vera attenzione.
Non quando sono intenti a baciarsi in quel modo, mentre Mika si spinge nella sua bocca sempre più a fondo e Arashi cerca di capirci qualcosa tra imbarazzo e desiderio, calore e movimento.
Mika sa di caramella, di quelle con cui si è rimpinzato per tutta la sera. Arashi pensa invece di sapere di qualcosa di molto buono, a giudicare come a un certo punto l’altro cominci a succhiargli la lingua.
Si ritrova senza fiato, gli occhi di lui puntati addosso. Non è neanche il loro primo bacio, ma nulla è mai stato così, prima.
Decide di sorprenderlo: spingendolo appena, lo distende e gli sale sopra, gli sorride tra il malizioso e l’innamorato.
E anche Mika comincia a tremare davvero.