Actions

Work Header

Domino

Chapter Text

*Titolo: Spine
*Fandom: Ensemble Stars
*Personaggi: Izumi Sena, Arashi Narukami
*Prompt: Missione di Salvataggio - Drabble
*Parole: 200
*Note: //
 
 
 
Percepisce le sue mani arrampicarsi sulle spalle – quando invece dovrebbero essere spalmate sulle scapole, a premerlo in avanti perché prepari i propri muscoli a dovere prima di iniziare le lunghe ore di ballo. Ma Izumi sa bene che fare riscaldamento con Arashi implica anche questo genere di imprevisti: il ritrovarselo contro, mentre si bea del contatto con la pelle delle braccia, non lo destabilizza tanto nella maniera che dovrebbe.
-Izumi-chan, la tua pelle è così soffice…
Versi estasiati e complimenti seguono, il rumore del suo respiro troppo vicino alle orecchie e il suo profumo che gli entra prepotente nel naso. Izumi lo sente oltre tutti i cosmetici che gli modellano e gli definiscono i lineamenti soffici.
Lo preme in avanti e le sue braccia si allungano, strisciando oltre le caviglie. Il suo sguardo si perde nel vuoto, quando la punta del naso tocca il pavimento sotto di loro.
È davvero difficile, ogni giorno di più, non mostrare alcun tipo di coinvolgimento per tutto quell'affetto caloroso. Meglio, forse, rivolgergli le spine, perché si allontani da sé.
-Naru-kun, sei pesante.
Ma oggi quella tecnica non funziona: Arashi rimane contro di lui ancora per diversi secondi, prima di lasciarlo andare col batticuore.