Comment on Il tuo posto

  1. Partiamo dal presupposto che amo l'Athlenar ma non ho mai letto nulla su di loro, non so perché in realtà. In ogni caso, girando sul tuo archivio ho notato che avevi scritto anche su di loro e ho cliccato sul link senza pensarci troppo. Sono stata felicissima di averlo fatto perché non è una semplice pwp come se ne trovano tante in giro ma perché al di sotto dell'atto sessuale c'è un sentimento che è molto più importante e che tu sei riuscita a rendere perfettamente nei pensieri di Athelstan. Mi è piaciuto tantissimo il fatto che all'inizio Athelstan stesse male per ciò che muoveva Ragnar a comportarsi in maniera così irruenta, per il suo bisogno di averlo accanto, di stringerlo a sé ma che poi si fosse reso conto essere lo specchio di ciò che ha provato lui stesso.
    Il modo, semplice ma perfetto per loro due, in cui riescono a capirsi e a comprendersi senza bisogno di parole è una delle cose che mi commuove di più e tu sei riuscita a renderlo perfettamente senza troppi giri di parole, in maniera così diretta che mi ha colpita in pieno petto.
    Mi è piaciuta tanto anche la dualità di Ragnar che sei riuscita a far passare, sebbene la storia sia dal punto di vista di Athelstan. La "ferocia" con la quale denuda Athelstan e il successivo tocco dolce, mentre gli bacia le mani e infine quando lo guarda felice perché lui ha acconsetito a tornare insieme, credo che rappresentino a pieno la complessità del personaggio.
    Infine, quindi, ti dico che mi è piaciuta davvero tanto e che sicuramente leggerò qualcos'altro di tuo. A presto.

    Comment Actions
    1. io... cioè... wow ;; non so cosa dire, ti ringrazio tantissimo per questo commento super lungo e super dettagliato, mi sono commossa ;; sono contenta la fic sia stata capace di trasmettere i loro sentimenti, ci tenevo tanto. grazie grazie grazie!

      Comment Actions