AO3 News

Post Header

Published:
2019-08-21 12:17:27 -0400
Original:
Election Statistics for 2019
Tags:

Ora che le Elezioni per il 2019 sono concluse e abbiamo i risultati definitivi, siamo lieti di condividere con voi i dati sull’affluenza degli elettori!

Per le Elezioni del 2019 c’erano 9939 aventi diritto al voto. Di questi, 2234 ha espresso il proprio voto, ovvero il 22,5% dei potenziali elettori. Siamo orgogliosi di comunicare che l’affluenza elettorale è più alta dello scorso anno, che aveva visto un’affluenza del 14,6%. Abbiamo inoltre riscontrato un aumento del numero di voti espressi, da 827 a 2234, pari a un aumento del 270% rende quella del 2019 la tornata elettorale più partecipata di sempre!

Il Comitato Elezioni continuerà a impegnarsi a dialogare e restare in contatto con i nostri membri aventi diritto al voto per incoraggiarli a partecipare alle elezioni. Chi viene eletto nel Consiglio di Direzione può influenzare in modo duraturo la salute dei progetti di OTW (Organizzazione per i Lavori Trasformativi), e vogliamo che i nostri membri abbiano la possibilità di dire la propria.

Informiamo chi fosse interessato a conoscere il numero di voti ricevuto da ciascun candidato che il nostro processo elettorale è strutturato in modo tale da eleggere nel Consiglio un gruppo di membri di pari status per garantire una cooperazione armoniosa, per cui non divulghiamo questo tipo di informazioni. La regola generale è che non viene divulgato quale dei candidati non eletti abbia ricevuto meno voti in assoluto, poiché non vogliamo scoraggiare nessuno dal ricandidarsi in futuro, magari in circostanze e seguendo interessi differenti. Tuttavia, dal momento che quest'anno ci sono stati solo 3 candidati, è inevitabile rivelare quest’informazione.

Di nuovo, ringraziamo calorosamente tutti coloro che hanno partecipato a qualsiasi fase di queste Elezioni! Speriamo di rivedervi ai seggi virtuali il prossimo anno.


OTW è l’organizzazione no-profit che ha dato vita a molti progetti, tra cui AO3, Fanlore, Porte Aperte, TWC e Patrocinio Legale di OTW. Siamo un’organizzazione gestita da fa, interamente supportata da donazioni e ad assunzione volontaria. Per maggiori informazioni su di noi visita il sito di OTW. Per maggiori informazioni sul nostro team di traduttori volontari che hanno tradotto questo post, visita la pagina di Traduzioni.

Comment

Post Header

Published:
2019-08-12 22:44:42 -0400
Original:
2019 OTW Election Results
Tags:

Il Comitato Elezioni desidera ringraziare tutti i nostri candidati per il loro duro lavoro durante le elezioni di quest’anno. Detto questo, siamo lieti di annunciare i risultati delle Elezioni del 2019.

I seguenti candidati (in ordine alfabetico) sono stati eletti ufficialmente nel Consiglio di Direzione:

  • Kirsten Wright
  • Rebecca Sentance

I nuovi membri del Consiglio inizieranno formalmente il loro mandato il primo ottobre. Auguriamo loro buon lavoro nei loro incarichi.

E con questa notizia termina il periodo delle elezioni. Grazie a tutti coloro che si sono impegnati a spargere la voce, a fare domande ai candidati e, naturalmente, a votare! Vi aspetteremo con impazienza l’anno prossimo.


OTW è l’organizzazione no-profit che ha dato vita a molti progetti, tra cui AO3, Fanlore, Porte Aperte, TWC e Patrocinio Legale di OTW. Siamo un’organizzazione gestita da fa, interamente supportata da donazioni e ad assunzione volontaria. Per maggiori informazioni su di noi visita il sito di OTW. Per maggiori informazioni sul nostro team di traduttori volontari che hanno tradotto questo post, visita la pagina di Traduzioni.

Comment

Post Header

Published:
2019-08-08 22:25:15 -0400
Original:
2019 OTW Board Voting Now Open!
Tags:

Le elezioni sono ora aperte!

Ciascun membro che si sia iscritto tra il 1 luglio 2018 e il 30 giugno 2019 dovrebbe già essere in possesso di una scheda elettorale. Se ancora non ne hai ricevuta una, per favore controlla prima la tua cartella di spam e poi contattaci attraverso il nostro modulo di contatto.

Le elezioni continueranno fino al 12 agosto 2019 alle 23:59 UTC; controlla questo convertitore di fusi orari per scoprire che ora sia per te.

Dopo aver votato, puoi andare su Twitter e usare l'hashtag #OTWE19 per farcelo sapere!

Se hai usato un indirizzo email di Yahoo al momento della donazione: Il 15 luglio Yahoo ha cancellato gli account per i quali non è stato effettuato un accesso nell'ultimo anno. Il risultato è che non è stato possibile inviare molte schede elettorali destinate ad indirizzi email Yahoo. Se hai usato un indirizzo email Yahoo per registrarti, per favore controlla che tu possa accedere al tuo account Yahoo e verifica se hai ricevuto la scheda. Se non riesci ad accedere al tuo account Yahoo, vai al modulo dei contatti per le elezioni e seleziona "Is my membership current/Am I eligible to vote?" (La mia registrazione è valida / Posso votare?) così da poterci fornire un indirizzo email alternativo. Nella tua richiesta inserisci il tuo indirizzo email Yahoo originale e quello nuovo, al quale verrà inviata la scheda elettorale.


OTW è l'organizzazione no-profit che ha dato vita a molti progetti, tra cui AO3, Fanlore, Porte Aperte, TWC e Patrocinio Legale di OTW. Siamo un'organizzazione gestita da fa, interamente supportata da donazioni e ad assunzione volontaria. Per maggiori informazioni su di noi visita il sito di OTW. Per maggiori informazioni sul nostro team di traduttori volontari che hanno tradotto questo post, visita la pagina di Traduzioni.

Comment

Post Header

Published:
2019-08-01 00:46:44 -0400
Original:
Problems logging in to your account?
Tags:

Al fine di migliorarne la sicurezza e la facilità di manutenzione, abbiamo rivisto il codice inerente il sistema di login di Archive of Our Own - AO3 (Archivio Tutto per Noi) . Come recentemente annunciato, questa revisione del codice ha portato al logout di tutti gli utenti. Se sei in possesso delle tue credenziali (nome utente e password), dovresti essere in grado di effettuare il login come al solito. Nel caso tu invece abbia dei problemi, ci sono alcune cose che puoi provare.

Hai attivato il tuo account seguendo il link che ti è stato fornito nella mail di conferma di avvenuta registrazione?

Se ti sei appena iscritt@ ad AO3 e hai dei problemi con il login, controlla di aver attivato il tuo account! Nelle 24 ore successive all’iscrizione dovresti aver ricevuto una mail di conferma dell’avvenuta registrazione da do-not-reply@archiveofourown.org, in cui ti è stato fornito un link con cui attivare il tuo account AO3. Di norma la mail di attivazione arriva immediatamente dopo la creazione dell’account, ma alcuni provider possono ritardare notevolmente la consegna.

Una volta attivato l’account, dovresti ricevere una mail di conferma dell’avvenuta attivazione dallo stesso indirizzo e-mail: do-not-reply@archiveofourown.org. A volte queste mail possono venire bloccate dai filtri antispam o finire nello smistamento automatico della posta in arrivo, perciò ricordati di controllare anche quelli! Se non riesci a trovare né la tua richiesta di attivazione né la mail di conferma dell’avvenuta attivazione e sono passate più di 24 ore dalla registrazione, puoi contattare il comitato Supporto e chiedere che il tuo account venga attivato da un amministratore.

Se stai tentando di fare il login con il tuo nome utente, sei sicur@ che sia scritto correttamente?

Per verificare che un nome utente esista e ti appartenga, digita questo nella barra degli indirizzi del tuo browser: https://archiveofourown.org/users/USERNAME, sostituendo "USERNAME" con il tuo nome utente. Se tale account esiste, sarai indirizzat@ alla relativa Dashboard (Pannello). Sarai così in grado di accertarti che l’icona, le informazioni del profilo o i lavori pubblici e i segnalibri di quell’account siano i tuoi.

Tieni presente che il nome utente può contenere solo lettere (maiuscole e minuscole) dalla A alla Z, numeri e underscore (_).

Se stai tentando di effettuare il login con il tuo indirizzo email, sei sicur@ che sia scritto correttamente?

Se hai più di un indirizzo email, puoi andare alla pagina New Password (Nuova password), inserire il tuo indirizzo email e premere il pulsante "Reset Password" (Cambia password). Se l’indirizzo email che hai inserito non è associato ad alcun account, vedrai un messaggio di errore e nessuna email verrà inviata. Seguendo questa procedura per tutti i tuoi indirizzi email può aiutarti a determinare quale di essi hai usato per il tuo account AO3.

Anche nel caso in cui la email di cambio password sia stata inviata, sarai comunque in grado di accedere al tuo account con la vecchia password: basterà ignorare la mail ricevuta.

Sei sicur@ che la password che inserisci sia corretta?

Se il nome utente o l’indirizzo email con cui stai provando ad effettuare il log in sono esatti, il problema potrebbe essere la password. Compila il form nella pagina New Password (Nuova Password) e ti verrà inviato un link che ti permetterà di cambiare la password.

Se non ricevi la mail nel giro di 24 ore, controlla la cartella dello spam o lo smistamento automatico della posta in arrivo. La mail in questione avrà come oggetto "[AO3] Reset your password" ([AO3] Cambio password).

Modifica del 28 dicembre ore 10:43 UTC): A causa di alcuni cambiamenti nel modo in cui le password sono gestite nel sistema, dovrai necessariamente reimpostare la tua password se in precedenza conteneva i caratteri < o >. (Puoi continuare a usare tali caratteri nella tua password, è però necessario che la password venga aggiornata nel nostro nuovo sistema.)

Il tuo browser internet o un gestore di password inseriscono in automatico i tuoi nome utente e password?

Se per accedere ad AO3 stai utilizzando l’auto-completamento fornito dal tuo browser o un gestore di password, c’è la possibilità che la combinazione di nome utente e password salvata sia errata. Per controllare, cancella le informazioni di login preinserite e digita manualmente i tuoi nome utente e password. Ricordati in seguito di aggiornare l’auto-completamento o il gestore di password con la combinazione funzionante, per evitare che il problema si ripresenti.

Hai provato a cancellare i cookie del tuo browser?

A volte i problemi di login possono essere causati da cookie corrotti o erroneamente configurati. Problemi con i cookie possono portare a visualizzare un messaggio di errore che dice che lo username o la password da te inseriti non corrispondono a quelli presenti nel database anche se i dati inseriti sono effettivamente corretti, oppure a visualizzare una schermata in cui viene confermato l’avvenuto login quando non si è in realtà riusciti a connettersi.

Per accertarti che la configurazione dei tuoi cookie non ti stia impedendo di accedere ad AO3, controlla che il tuo browser sia configurato per accettare i cookie da AO3 e cancella i cookie prima di tentare un nuovo accesso. Le istruzioni per la gestione dei cookie sono diverse a seconda del browser internet e della versione installata, ma qui ci sono alcuni link da cui potresti iniziare:

Hai provato a disabilitare le estensioni per browser e i componenti aggiuntivi?

A volte le estensioni per browser o i componenti aggiuntivi possono interferire con il processo di login. Per assicurarti che le impostazioni del tuo browser non ti stiano impedendo l’accesso, disabilita tutti i programmi aggiuntivi associati al tuo browser seguendo i link sottostanti.

Hai provato a effettuare il login utilizzando un altro browser o un altro dispositivo?

Se riesci ad accedere con successo a AO3 utilizzando mezzi alternativi, il problema che stai riscontrando è con tutta probabilità dovuto al tuo browser o al tuo dispositivo, non al tuo account. Se è questo il caso, ti esortiamo a provare i passaggi precedentemente elencati col tuo browser preferito e se questo non funziona, a comunicarci questo tipo di problemi contattando il comitato Supporto così da poter condurre ulteriori indagini. Ricordati di includere dettagli riguardanti il/i browser e il/i dispositivo/i che hai provato, oltre al problema stesso.

Hai provato tutto ciò che è stato suggerito sopra e ancora non riesci ad effettuare il login?

Se hai provato tutti questi passaggi e hai ancora problemi di accesso, per favore contatta direttamente il comitato Supporto utilizzando questo form.

Non condividere nessuna informazione sul tuo account nei commenti a questo post, dato che tutti i commenti sono pubblici e possono essere visti da chiunque acceda a questa pagina. Eventuali commenti che contengano informazioni riguardanti uno o più account saranno rimossi.

Come sempre, ti preghiamo di includere il maggior numero di dettagli possibile riguardo le specifiche del tuo problema, oltre ai messaggi di errore visualizzati e la configurazione del tuo browser/dispositivo, così da identificarlo e risolverlo il più efficientemente possibile. Indica anche quali dei passaggi sopra riportati hai già tentato, così da permetterci di scartarli!

Comment

Post Header

Published:
2019-07-24 11:59:05 -0400
Original:
OTW Members – Check Your Email for Voting Instructions
Tags:

A quest'ora, tutti i membri di OTW (Organizzazione per i Lavori Trasformativi) con diritto di voto dovrebbero aver ricevuto una mail con il link alle istruzioni per le votazioni del 2019, il cui oggetto era: "Links Fixed: Voting Instructions for Organization for Transformative Works (OTW) Board Election" (Istruzioni per Votare alle Elezioni del Consiglio di OTW). Vi preghiamo di notare che chiunque non abbia ricevuto la mail non fa parte dell'elenco dei votanti di quest'anno e non potrà votare.

La mail contenente le istruzioni su come votare è fornita di link per una versione di prova della votazione. Ti preghiamo di seguire quel link per assicurarti che la pagina sia visualizzata correttamente e che i candidati siano visibili. Se così non fosse, assicurati che il tuo browser non stia bloccando JavaScript sui siti ajax.googleapis.com, bootstrapcdn.com e/o opavote.com.

Se sei un membro di OTW e non hai ricevuto la mail, ti preghiamo di seguire queste istruzioni:

  1. Controlla la cartella di spam.
    • Se usi Gmail, controlla la cartella Social.
    • Se la mail è contrassegnata come spam, contrassegnala come posta normale, altrimenti non riceverai la scheda per votare in quanto finirà a sua volta nello spam.
  2. Se non ti è arrivata nessuna mail, controlla la data sulla ricevuta della tua donazione.
    • Per poter votare in queste elezioni, la data sulla tua ricevuta deve essere compresa tra il 1 luglio 2018 e il 30 giugno 2019, incluse entrambe le date.
    • Se hai pagato con assegno, l'iscrizione è effettiva a partire dal giorno in cui l'assegno è arrivato a noi.
  3. Se hai fatto una donazione nel periodo utile, accertati che al momento della donazione tu abbia selezionato la casella di richiesta di iscrizione a OTW. L'iscrizione è a titolo volontario per coloro che donano almeno 10 US$; solo gli iscritti possono votare.
  4. Se hai chiesto di diventare membro di OTW, assicurati di non aver etichettato come spam nessuna delle email di OTW e di non aver mai chiesto né di non ricevere mail da OTW, né di non ricevere la scheda elettorale dell'anno scorso. Se ciò è successo e vuoi votare quest'anno, vai al punto 5 della lista qui sotto.
  5. Se hai effettuato una donazione di almeno 10 US$ nel periodo utile e hai selezionato la casella per richiedere di diventare membro di OTW, ti preghiamo di compilare il Modulo di Contatto di Elezioni e di selezionare l'opzione "Is my membership current/Am I eligible to vote?" (La mia iscrizione è attiva/Ho diritto al voto?). Assicurati di includere la mail usata per effettuare la donazione.
    • L'iscrizione non ha nulla a che vedere con l'utilizzo di Archive of Our Own - AO3 (Archivio Tutto Per Noi) o Fanlore. Ti preghiamo di non fornirci il tuo nome utente di AO3 o di Fanlore, in quanto non abbiamo modo di collegarlo alla persona reale a cui appartiene e non ci interessa farlo.

È importante ricordare che se l'email con le istruzioni di voto viene respinta, etichettata come spam, o se chiedi di non riceverla, non riceverai la scheda elettorale per le elezioni di quest'anno, e potresti non riceverla l'anno prossimo. Allo stesso modo, se una qualsiasi di queste cose ti è successa durante le elezioni dello scorso anno, non riceverai una scheda elettorale nemmeno quest'anno.
Perciò, se in precedenza avevi chiesto di non ricevere email da OTW o le avevi etichettate come spam e vorresti invece votare, compila il Modulo di Contatto di Elezioni e seleziona l'opzione "La mia iscrizione è attiva/Ho diritto al voto?".


OTW è l'organizzazione no-profit che ha dato vita a molti progetti, tra cui AO3, Fanlore, Porte Aperte, TWC e Patrocinio Legale di OTW. Siamo un'organizzazione gestita da fa, interamente supportata da donazioni e ad assunzione volontaria. Per maggiori informazioni su di noi visita il sito di OTW. Per maggiori informazioni sul nostro team di traduttori volontari che hanno tradotto questo post, visita la pagina di Traduzioni.

Comment

Post Header

Published:
2019-07-20 12:14:10 -0400
Original:
AO3 Reaches 5 Million Fanworks!
Tags:

5 milioni di fanwork

Il 17 luglio Archive of Our Own – AO3 (Archivio tutto per noi) ha raggiunto i due milioni di utenti registrati. Oggi abbiamo raggiunto un traguardo ancora più importante: 5 milioni di fanwork pubblicati! \o/

AO3 è entrato nella modalità open beta nel novembre del 2009. C'è voluto fino a febbraio 2014 per raggiungere il primo milione di fanwork, ma da allora quasi ogni anno abbiamo raggiunto un altro milione. A luglio 2018, abbiamo raggiunto i 4 milioni di fanwork, e a ottobre dello stesso anno abbiamo toccato i 30.000 fandom.

Grazie a tutti coloro che visitano AO3, sia ai nostri due milioni di utenti registrati sia ai nostri tantissimi utenti non registrati che leggono con noi, per averci aiutato a crescere fino a questo punto. È solo grazie a voi se AO3 è diventato ciò che è oggi.

Festeggeremo i nostri cinque milioni di fanwork con un "Recommendations Bingo", che chiederà ai lettori di parlarci dei fanwork che amano. Potete trovare la cartella del bingo e le regole del gioco nella versione inglese di questo post. Anche se la cartella è in inglese, sono benvenute le risposte in qualsiasi lingua!


OTW è l'organizzazione no-profit che ha dato vita a molti progetti, tra cui AO3, Fanlore, Porte Aperte, TWC e Patrocinio Legale di OTW. Siamo un'organizzazione gestita da fa, interamente supportata da donazioni e ad assunzione volontaria. Per maggiori informazioni su di noi visita il sito di OTW. Per maggiori informazioni sul nostro team di traduttori volontari che hanno tradotto questo post, visita la pagina di Traduzioni.

Comment

Post Header

Published:
2019-07-12 12:08:47 -0400
Original:
June 2019 Newsletter, Volume 136
Tags:

Newsletter di OTW

I. INIZIA IL PERIODO DELLE ELEZIONI DI OTW

Il nostro team di Elezioni è molto indaffarato perché il periodo di elezioni di quest'anno per il Consiglio di direzione di OTW (Organizzazione per i Lavori Trasformativi) è cominciato! Le elezioni si terranno dal 9 al 12 agosto ma, nel frattempo, puoi saperne di più sui tre candidati che competono per le posizioni nel Consiglio sulla nostra pagina di Elezioni (per ragioni personali, una dei candidati - che in origine erano quattro - ha ritirato la sua candidatura). Il comitato Elezioni ringrazia tutti coloro che hanno contribuito alle domande per la prossima sessione di domande e risposte con i candidati, che sarà pubblicata sulla pagina di Elezioni.

Vi ricordiamo che il termine ultimo per diventare membri di OTW ed essere abilitati al voto alle prossime elezioni è già passato. Se non volete perdervi le elezioni del prossimo anno, potete diventare membri in ogni momento effettuando una donazione di 10 dollari per l'iscrizione alla pagina donazioni di OTW.

II. BINGO DI FANLORE

Questo mese, Fanlore ha concluso una Bingo Challenge di grande successo che ha visto una grande partecipazione - sia di editor regolari che di nuovi arrivati - per completare le "cartelle bingo" e guadagnare adorabili badge. Grazie a tutti quelli che hanno partecipato!

III. INTANTO AD AO3

Il nostro team di Documentazione AO3 ha pubblicato delle nuove FAQ per spiegare come formattare il contenuto per Archive of Our Own – AO3 (Archivio Tutto per Noi) usando il linguaggio HTML. State pronti per nuovi aggiornamenti delle FAQ!

Il comitato Porte aperte è stato felice di terminare l'importazione dell'archivio Born For War, annunciato inizialmente in febbraio.

Il comitato Norme & Violazioni ha ricevuto circa 2.000 ticket questo mese, più di quanto siano abituati a ricevere di solito. Vi chiedono un po' di pazienza per poterli smaltire! Nel frattempo, il nostro team di Organizzazione Tag ha sistemato più di 262.000 tag e Supporto ha ricevuto circa 1.400 ticket.

IV. PATROCINIO LEGALE

Giugno ha portato buone notizie per Legal Advocacy (Patrocinio Legale) su due fronti. Innanzitutto, sono stati diffusi i risultati del riesame legale della legge sul Copyright da parte del Parlamento canadese, e la memoria di OTW è stata citata positivamente in più occasioni. Questo report non cambia la legge canadese in nessun modo, ma riflette il fatto che il Parlamento canadese ascolti e rispetti gli interessi dei fan! Inoltre, OTW si è unita ad altri alleati per opporsi con successo a un'espansione dei diritti di divulgazione dello Stato di New York che risulterebbe sfavorevole ai fan.

V. PARTE TUTTO DAL BASSO

Questo mese, molti dei nostri team hanno dato il benvenuto a nuovi membri, incluso Traduzione: degli 11 nuovi membri, quattro hanno permesso la creazione di nuovi team linguistici: Afrikaans, Galiziano, Lituano e Macedone.

In totale, OTW conta al 26 giugno 722 volontari. I movimenti recenti del personale sono elencati qui sotto.

Nuovi membri dello staff dei comitati: redheadandslytherin (Traduzione)
Nuovi volontari di Comunicazioni: Atiya B, Elin, e altri 2 volontari
Nuovi volontari di Organizzazione Tag: 2 volontari
Nuovi volontari di Traduzione: 7 volontari

Membri dello staff del comitato uscenti: Ingi (Organizzazione Tag), Lauren Hanna (Comunicazioni), Linde (Volontari & Reclutamento), Priscilla Del Cima (Fanlore) e 1 altro membro dello staff di Comunicazioni
Volontari di Comunicazioni uscenti: 1 volontario
Volontari di Organizzazione Tag uscenti: Adie e altri 2 volontari
Volontari di Traduzione uscenti: RiiaN e altri 5 volontari


OTW è l'organizzazione no-profit che ha dato vita a molti progetti, tra cui AO3, Fanlore, Porte Aperte, TWC e Patrocinio Legale di OTW. Siamo un'organizzazione gestita da fan, interamente supportata da donazioni e ad assunzione volontaria. Per maggiori informazioni su di noi visita il sito di OTW. Per maggiori informazioni sul nostro team di traduttori volontari che hanno tradotto questo post, visita la pagina di Traduzioni.

Comment

Post Header

Published:
2019-06-27 08:41:14 -0400
Original:
2019 OTW Election Candidates Announcement
Tags:

Presentazione dei Candidati

OTW (Organizzazione per i Lavori Trasformativi) ha il piacere di presentare i candidati per le Elezioni del 2019 (in ordine alfabetico per nome di battesimo):

  • Astrid Olin*
  • Kirsten Wright
  • Morgan Schroeder
  • Rebecca Sentance

*1 luglio: come comunicato tramite un annuncio ufficiale, Astrid Olin si è ritirata dalle elezioni.

Poiché abbiamo 2 seggi da assegnare e 4 candidati, le Elezioni del 2019 saranno effettive, ovvero i membri di OTW potranno votare a quali candidati saranno assegnati i seggi.

Il Comitato Elezioni è lieto di presentare i candidati a tutti i membri di OTW! In questo post sono inclusi i link a delle brevi biografie e ai Programmi scritti dai candidati.

Nel frattempo, puoi consultare il calendario degli eventi legati alle Elezioni. Continua a leggere per avere più informazioni sui candidati e su come porre loro delle domande!

Programmi e biografie

Abbiamo chiesto a ciascun candidato di fornirci una biografia per illustrare le proprie esperienze professionali e da fan, e di stilare un Programma degli obiettivi del mandato nel Consiglio rispondendo alle seguenti domande:

  • Perché hai deciso di candidarti alle elezioni del Consiglio?
  • Quali capacità e/o esperienze porteresti al Consiglio?
  • Scegli uno o due obiettivi per OTW che ti stiano a cuore e su cui saresti interessato/a a lavorare durante il tuo mandato. Perché valorizzi questi obiettivi? Come lavoreresti con gli altri per raggiungerli?
  • Qual è la tua esperienza con i progetti di OTW e come collaboreresti con i comitati rilevanti per sostenerli e rafforzarli? Cerca di includere un vasto numero di progetti, ma sentiti libero/a di enfatizzare quelli con cui hai più esperienza.
  • Come pensi di bilanciare il tuo lavoro nel Consiglio con gli altri ruoli che detieni per OTW, o pianifichi di lasciare i tuoi ruoli attuali per concentrarti nel lavoro del Consiglio?

Puoi leggere le risposte dei candidati e le loro biografie tramite i seguenti link.


OTW è l’organizzazione no-profit che ha dato vita a molti progetti, tra cui AO3, Fanlore, Porte Aperte, TWC e Patrocinio Legale di OTW. Siamo un’organizzazione gestita da fa, interamente supportata da donazioni e ad assunzione volontaria. Per maggiori informazioni su di noi visita il sito di OTW. Per maggiori informazioni sul nostro team di traduttori volontari che hanno tradotto questo post, visita la pagina di Traduzioni.

Comment


Pages Navigation