Actions

Work Header

Valentine's Day drabble weekend

Summary:

Drabble scritte per questo evento qui per San Valentino ---->

Image and video hosting by TinyPic

Valgono le solite regole sul pairing, prompt, rating e warnings scritti all'inizio di ogni drabble...

Notes:

Rating: Rosso/Explicit
Pairing: Thorki (marvel)
Prompt: Marta CrackedActress - pre Thor 1. Loki è così geloso di Sif da organizzare gli scherzi peggiori ai danni della povera guerriera, suscitando le ire (ma sotto sotto anche una certa soddisfazione) di Thor.
Warning: sibling incest

(See the end of the work for more notes.)

Chapter 1: Gelosia

Chapter Text

Loki era insopportabile. Faceva impazzire tutti. Da qualche tempo sembrava aver preso di mira Sif. La guerriera aveva preso le sembianze più aggraziate e femminili di tutte le ragazze della sua età, Loki sembrava essersene accorto. Tutti erano convinti che lui ne fosse attratto. Sembrava un bambino che fa gli scherzi alla ragazza che gli piace, solo per farsi notare.
Non potevano essere più in torto. Infatti, tra i due figli di Odino, sembrava essere Thor ad essere quello più interessato nella ragazza. Infatti, ad ogni scherzo del fratello, Thor difendeva la ragazza con tutto se stesso.
Questo portava a pensare che i due ragazzi fossero innamorati di Sif. Nessuno poteva immaginare che i due fratelli invece fossero innamorati l’uno dell’altro.
A Thor erano giunte le voci delle marachelle di Loki attraverso i suoi amici. All’inizio era felice che il fratello sembrasse disprezzare così tanto la ragazza, ma lei era la sua migliore amica e così decise che doveva proteggerla. Le voci che il comportamento di Loki fosse solo una manifestazione di amore segreto lo faceva arrabbiare.
Dal canto suo, Loki era geloso delle attenzioni che suo fratello dava a Sif. Si era accorto di quanto fossero vicini quei due. La bellezza della guerriera era evidente. Loki aveva iniziato a farle scherzi per ripicca.
Dopo l’ennesimo scherzo (Loki aveva cambiato di colore i capelli della ragazza con un incantesimo) Thor si presentò in camera di suo fratello.
“Devi smetterla!”
“Non so di cosa tu stia parlando”
“Degli scherzi che fai alla mia amica!” urlò il dio del tuono prendendo il fratello per una spalla e spingendolo contro il muro.
“Ma che modi…” ansimò Loki, la vicinanza improvvisa all’oggetto del suo desiderio gli stava facendo un inevitabile effetto “Ti pare il modo di trattare il tuo fratellone?”
“Ti tratto come mi pare! Smettila di fare stupidi scherzi o…”
“O…? Che mi farai se non smetto di fare scherzi alla tua ragazza?” Thor sembrò essere stupito da tale risposta.
“Ragazza? Mica Sif è la mia ragazza… Siamo solo amici” piano piano iniziò a comprendere “Loki? Non sarai mica stato geloso vero?”
“Geloso? E perché dovrei esserlo?” Thor decise di tentare la sorte, sperando veramente di aver compreso correttamente. Spinse i fianchi in avanti e toccò con il bacino quello del fratello. Gemettero entrambi quando le loro erezioni entrarono in contatto a traverso i vestiti.
La sorpresa fu presto sostituita dal desiderio. Con forza, Thor, abbassò i pantaloni propri e del fratello senza curarsi di toglierli del tutto, poi prese entrambi i loro membri eretti e li strinse con una mano. Entrambi gemettero di piacere alla sensazione della loro carne che si toccava finalmente.
Le loro labbra sembrarono trovarsi di comune accordo, le loro lingue leccavano tutto ciò che potevano, i denti, mordevano e lasciavano segni del loro passaggio sulla pelle dell’altro, i loro fianchi si muovevano in contemporanea per spingere nel pugno del dio del tuono la loro carne rigida.
Persero la cognizione del tempo, tutto ciò che percepivano in quei momenti era l’altro. Non smisero di muoversi, carezzarsi e baciarsi fino a che non vennero entrambi sospirando il nome dell’altro come un segreto, una cosa proibita.
Si strinsero l’uno all’altro per un po’ fino a che Loki non decise che dovevano spostarsi nel letto. Restarono abbracciati sotto le coperte fino ad addormentarsi. Erano finalmente felici, non pensavano ai problemi che una relazione come la loro poteva causare.
“I capelli di Sif?” borbottò Thor prima di addormentarsi.
“Saranno già tornati normali a quest’ora…”
“La smetterai?”
“Se resti con me…”
“Sempre fratellone”