michirukaiou7



Recent works

Recent series

  1. Words:
    10,113
    Works:
    8
  2. Summary

    "Yes, there are two paths you can go by, but in the long run there still time to change the road you're on..." cantavano i Led Zeppelin nel brano che dà il titolo a questa storia; e questa è la storia di come Il Male ha sempre sbagliato strada, continuamente, per tutta la sua vita, finché un giorno non ha beccato, quasi per caso, quella giusta per arrivare a casa.
    I personaggi sono comunque purtroppo © di quella merd-- dei rispettivi autori, mentre la trama di base dell'AU è fortemente ispirata a quella di Megamind della Pixar.

    Words:
    55,354
    Works:
    3
  3. Summary

    Le cose stanno così: ogni anno, da un po' di tempo a questa parte, ho ripreso l'abitudine di dedicare il mese di dicembre a dannarmi con il Calendario dell'Avvento (ovvero a scrivere, auspicabilmente, ventiquattro fanfic nei ventiquattro giorni che vanno dal primo dicembre alla Vigilia di Natale); il Tessoro ha il compito di darmi i prompt e nel 2015, per il sedici dicembre, scelse "La Bella e la Bestia AU". Io scrissi la mia drabble, pensando di essermi tolta un peso dalle spalle, e invece l'anno successivo, il 2016, mi ritrovai una montagna di otto miliardi di quintali sulle spalle, perché il Tessoro, infida come poche altre creature al mondo, iniziò a lanciarmi una serie di prompt mirati.
    Ora.
    Non so se questa storia diventerà mai una longfic come si deve, se rimarrà una serie di pezzetti cronologicamente legati gli uni agli altri, se diventerà, come Somewhere I Belong, una serie fatta di oneshot più o meno autoconclusive.
    Ma so che intanto dovevo assegnare un posto a tutto questo, o non ne sarei più uscita XD
    Ovviamente, i personaggi sono © di Ryan Murphy e dei vari autori e produttori della serie.

    Words:
    11,665
    Works:
    9
  4. Summary

    Il Klainendar 2016 ha fatto più danni della grandine XD
    Il Tessoro mi ha lanciato un prompt e nella mia testa ho pensato ai Klaine che festeggiavano il loro solstizio d'inverno godendosi la notte perenne pensando che, per dei vampiri, quei mesi in nord Europa debbano proprio essere una pacchia (certo, probabilmente pure di dieta leggera, perché con quella densità abitativa di sicuro non c'è rischio di morire d'indigestione XD).
    E insomma... mi sono divertita con questo AU anche nel prompt successivo, e in quello dopo ancora.
    E penso che continuerò a farlo, magari ogni tanto, anche in futuro, perché mi diverte un sacco **
    Ovviamente, i personaggi sono © di Ryan Murphy e dei vari autori e produttori della serie (soprattutto alla luce della storyline della IV stagione: davvero, non mi prenderei la maternità di questa serie neanche se mi pagassero per farlo XD).

    Words:
    5,173
    Works:
    4
  5. Summary

    Questa sezione è parte della pagina che contiene le fanfictions del fandom di X: perché separarla, dunque? Perché qui troverete sì i personaggi di X, ma essi si muoveranno nell'universo che ho creato per la prima volta in Quattro settimane e mezzo (possono sembrare una vita intera), dove Subaru Sumeragi si ritrova ad occuparsi di un Seishiro Sakurazuka... di cinque anni. Tutto era nato come una semplice fase di Quattro settimane, ma poi lavorare con questo demonietto è stato così divertente che ne ho scritto ancora. Il guaio è che, così facendo, questa sezione è diventata un caos XD Quindi ho pensato ad un restyling, ovvero suddividere per bene tutte le storie che fanno parte di questo AU.

    Words:
    27,674
    Works:
    23

Recent bookmarks

  1. Public Bookmark *

    Summary

    On a dark night long ago, Sirius Black took a wrong turn and never found Peter Pettigrew. Instead of Azkaban, Sirius settled down in Little Whinging to keep an eye on his godson, and hired Remus Lupin to run his bookshop for him. Then one day when Harry was eight, Sirius found out how the Dursleys treated him, and stole him away.

    Stealing Harry is an alternate universe version of Harry Potter's life before his time at Hogwarts. It is the story of Harry's family: Sirius and Remus, Ted and Andromeda, Nymphadora, Neville Longbottom, and even Severus Snape, all banded together against a newly powerful Peter Pettigrew who is still searching for a way to resurrect Voldemort.

    Laocoon's Children follows Harry through his time at Hogwarts as he develops a very different group of friends: Hufflepuff Draco Malfoy, Ravenclaw Padma Patil, and Gryffindor Neville Longbottom, strange companions for a Harry who was sorted into Slytherin -- the house of his beloved Professor Snape.

    This universe ends in Harry's third year, and is partially incomplete. As it is not likely to be finished, the last story in the series is a group of notes I made on where the story would have gone and how it would have ended.

    Words:
    443,300
    Works:
    12
    Bookmarks:
    1302

    12 Nov 2017

  2. Public Bookmark 63

    Words:
    599,184
    Works:
    5
    Bookmarks:
    63

    22 Nov 2015

  3. Public Bookmark 88

    Tags
    Summary

    On his way home from campus to his apartment on the Upper East Side, Blaine Anderson happens to come across a beautiful young man with bewitching blue eyes. It doesn’t take long, though, for everything Blaine thought was real to fall to pieces. For his world to dissolve into a twisted dance of fear and heat and blood.

    Language:
    English
    Words:
    139,741
    Chapters:
    11/11
    Comments:
    17
    Kudos:
    202
    Bookmarks:
    88
    Hits:
    7794

    31 Mar 2015

  4. Public Bookmark 15

    Words:
    10,857
    Works:
    2
    Bookmarks:
    15

    29 Jan 2015

  5. Public Bookmark 90

    Words:
    184,955
    Works:
    8
    Bookmarks:
    90

    27 Jan 2015

Navigation