TheAbominableWriter



Recent works

Recent series

  1. Summary

    Serie di storie legate a "Blu come la neve". Universo Alternativo in cui Sherlock Holmes è un violinista di professione che ha la passione per l'investigazione. E John Watson, ex maggiore dell'esercito, uno scrittore di libri successo che non riesce più a scrivere. Uno Sherlock solo, geniale, ma incompreso e un John che porta in sé il peso di un matrimonio fallito, una zoppia psicosomatica ad una gamba e l'incapacità di fidarsi delle persone.

    Words:
    38,921
    Works:
    2
    Bookmarks:
    1
  2. Summary

    Un cadavere scomparso. Un fazzolettino ricamato e sul quale una mano ignota ha scritto una strana filastrocca. Una copia del libro: "Il giardino segreto" vecchia di anni, recante diciture confuse e incomprensibili. Misteriosi personaggi dai segreti inconfessabili, si muovono in un minuscolo paesino dello Yorkshire. In tutto questo, Sherlock Holmes, venuto assieme al suo fidato amico John Watson per far luce su di un curioso mistero, si comporta in una maniera assai strana.

    Words:
    121,632
    Works:
    3
    Bookmarks:
    2
  3. Summary

    Serie di storie ambientate prima, durante e dopo 'Star Trek I: The Motion Picture'.

    Words:
    6,278
    Works:
    3
  4. Summary

    Quando un avamposto della Federazione, ai confini con lo spazio klingoniano, viene attaccato, il capitano Sheridan e la sua squadra sbarcano sul pianeta e trovano un morente ambasciatore Spock che chiede loro, come ultimo desiderio, di poter incontrare il giovane e scapestrato capitano Kirk. Quello che il vecchio ambasciatore dovrà dire a lui e al giovane sé stesso, cambierà radicalmente le loro vite portandoli ad unirsi in un legame vero e profondo.

    Words:
    78,999
    Works:
    3
  5. Summary

    Tu sei Mycroft Holmes ed è tutta una vita che vivi in una gabbia di seta, sottile e impalpabile. Sei intrappolato in una viscida ragnatela fatta di speranza, una prigione dorata e bellissima composta di false illusioni e sciocche fantasie. Di continuo, da anni, fingi che non sia vero e nel contempo ti torturi perché sei un mostro e non potrai mai sfuggire a ciò che sei diventato.

    Words:
    49,197
    Works:
    4

Recent bookmarks

  1. Rec 9

    Tags
    Summary

    Per lunghi anni Merlin aveva atteso. L’altra metà della sua anima, l’altra metà della sua vita. Era nato per servire Arthur. Quindi ciò significava che era nato per aspettare. Anche se ci fossero voluti mille anni. Anche se l’attesa dovesse sembrare non avere mai fine. Finché un giorno, improvvisamente, finì.
    ---
    Ambientato dopo l’episodio finale della 5 stagione “Il diamante del giorno”.
    Fedele al Canon. In Character. Ritorno di Arthur Pendragon.
    Quando Arthur risorge dalle acque del Lago di Avalon 1500 anni dopo la sua morte, trova un mondo diverso da quello che aveva conosciuto. Dovendo affrontare la perdita di tutti coloro che amava e la minaccia di un’imminente profezia, Arthur deve imparare velocemente cosa significa non solo essere re, ma il Re del Passato e del Futuro. Merlin fa tutto ciò che può per guidarlo in questo viaggio, anche se lotta per nascondere l’amore per il suo re e per combattere la sua paura di perderlo ancora una volta.
    La storia include ironia, lunghe chiacchierate, giochi sfrenati e... Vero Amore.

    Also posted to: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3641021 by the lovely Elly78. Thank you!

    Language:
    Italiano
    Words:
    211,313
    Chapters:
    39/39
    Kudos:
    26
    Bookmarks:
    9
    Hits:
    925

    12 Dec 2017

  2. Rec *

    Tags
    Summary

    John and Sherlock are still best friends despite everything that happened. They're living back at 221 B like they used to but something a bit odd is going on.

    Language:
    English
    Words:
    129,779
    Chapters:
    30/30
    Comments:
    665
    Kudos:
    704
    Bookmarks:
    285
    Hits:
    36950

    18 Nov 2017

  3. Rec *

    Tags
    Summary

    Two weeks ago, Sherlock kissed a blindfolded John Watson, captain of the Rugby Team, during an university event and left before he could see his face.

    Neither have been able to think about anything else since.

    When Mike mentions a certain student in his Chemistry class who could help John find his mysterious kisser, they both find themselves in a situation they hadn't expected.

    Language:
    English
    Words:
    21,313
    Chapters:
    20/20
    Comments:
    934
    Kudos:
    1316
    Bookmarks:
    209
    Hits:
    13036

    22 Oct 2017

  4. Rec 3

    Tags
    Summary

    'La casa è piena: Mrs Hudson con il punch e le sue torte, Molly -con un rossetto che, questa volta, non è in tinta con nessuno dei pacchi regalo che ha portato- e Greg Lestrade che tenta di giocare con Rosie e i suoi pupazzetti nonostante sia impacciato come poche volte l’ha visto. C’è persino Mycroft, nonostante abbia l’aria di chi vorrebbe essere da tutt’altra parte, presumibilmente lontano da altre forme di vita dotate di parola. La casa è piena, di vita, di suoni, di colori -hanno persino addobbato l’albero, quest’anno- di affetto, ma Sherlock non c’è. Sherlock non c’è e a John sembra che la casa sia vuota, come se la sua assenza fosse un buco nero che risucchia tutto il resto.'

    [Scritta in occasione della Summer Challenge organizzata dal gruppo "Aspettando Sherlock 5 - SPOILERS!"]

    Language:
    Italiano
    Words:
    4,949
    Chapters:
    1/1
    Collections:
    1
    Kudos:
    4
    Bookmarks:
    3
    Hits:
    64

    30 Sep 2017

  5. Public Bookmark *

    Tags
    Summary

    A friend tells Rosie Watson that her parents aren't together for real, because they don't kiss. But we do, John says.

    Language:
    English
    Words:
    28,610
    Chapters:
    5/5
    Comments:
    189
    Kudos:
    812
    Bookmarks:
    144
    Hits:
    9722

    17 Feb 2017

Navigation