AO3 News

Post Header

Published:
2018-02-13 11:19:36 -0500
Original:
Welcome to Feedback Fest 2018
Tags:

Feedback Fest 2018

La Giornata Internazionale dei Fanwork è alle porte! Per festeggiarla, iniziamo presto con uno dei nostri eventi programmati, il Feedback Fest!

Come funziona?

Sappiamo che ami i fanwork, altrimenti non saresti qui a leggere questo post! Ecco tutti i dettagli.

Lascia un commento qui sotto consigliando almeno tre fanwork, e spiega perché ami quei lavori e credi che anche gli altri debbano darci un’occhiata. Puoi anche linkare delle recensioni o delle raccomandazioni che hai pubblicato altrove e che siano taggate con #IFDFest. Tieni in mente che anche le comunità di fan, le newsletter, gli archivi ed altre risorse contano come fanwork, quindi ci sono moltissime possibilità.

Ma c’è di più! Offriremo un premio a 4 partecipanti che selezioneremo casualmente. I premi sono:

  1. Una copia dell’edizione limitata dell’antologia Ghosts of Albion Initiation firmata dai co-autori Amber Benson e Christopher Golden (#569 delle 750 copie)
  2. Copie della serie a fumetti di Buffy the Vampire Slayer, numeri #1-4
  3. Brazen, di Penelope Bagieu
  4. The Prince and the Dressmaker, di Jen Wang

Grazie a First Second Books e ad Akasha per aver donato i premi. Sarà possibile spedire questi premi in tutto il mondo quindi tutti potranno prendere parte all’estrazione. Per essere eleggibile per un premio, pubblica il tuo commento/post di raccomandazione entro il 16 Febbraio e includi nel commento/post un “YES” così verrai aggiunt@. E per tutti coloro che visiteranno i lavori consigliati, non dimenticate di lasciare commenti, like, kudos o altri modi di dimostrare <3 ai fan che hanno creato questi lavori per aiutarci a diffondere l’entusiasmo!


OTW è l’organizzazione no-profit che ha dato vita a molti progetti, tra cui AO3, Fanlore, Porte Aperte, TWC e Patrocinio Legale di OTW. Siamo un’organizzazione gestita da fa, interamente supportata da donazioni e ad assunzione volontaria. Per maggiori informazioni su di noi visita il sito di OTW. Per maggiori informazioni sul nostro team di traduttori volontari che hanno tradotto questo post, visita la pagina di Traduzioni.