AO3 News

Post Header

Published:
2017-12-28 18:52:35 -0500
Original:
Happy holidays from the Archive of Our Own!

Mentre la gente si prepara a festeggiare la fine del 2017 in vari modi, a noi piacerebbe ringraziare i nostri utenti per la loro pazienza e i commenti di supporto che ci sono arrivati quando tutti insieme abbiamo affrontato momenti in cui AO3 era offline, problemi di spam e difficoltosi aggiornamenti strutturali. Siamo riusciti a raggiungere molti degli obiettivi che ci eravamo posti quest’anno e ne abbiamo aggiunti molti altri alla lista di cose da fare per il prossimo anno. Grazie di essere rimasti con noi!

Come forse saprete, siamo stati costretti a disabilitare le richieste di inviti per gli utenti già presenti (a causa di abusi da parte di spammer) e a diminuire il numero di inviti che mandiamo automaticamente dalla nostra lista di attesa (per la stessa ragione). Per questa ragione, c’è stato chi ha dovuto aspettare più del previsto per creare un account su Archive of Our Own – AO3 (Archivio Tutto per Noi). Di conseguenza, per le vacanze, daremo un invito condivisibile ad ogni account già esistente che:

  • al momento non abbia alcun invito;
  • sia attivo da almeno 6 mesi;
  • abbia lasciato almeno 10 commenti o pubblicato almeno 1 lavoro.

(Ci scusiamo per queste restrizioni, ma dobbiamo assicurarci di non permettere per errore agli spammer di invitare tutti i loro amici spammer.)

Per scoprire come inviare un invito date un’occhiata alle nostre FAQ (consultabili in un sacco di lingue diverse). Il codice può essere sia inviato per email che copiato e incollato per condividerlo in altro modo. In quel caso, le nostre FAQ contengono alcune informazioni su come usare un codice di invito per creare un account.

Buona condivisione!