AO3 News

Post Header

Published:
2017-11-22 11:39:37 -0500
Original:
Automatically hiding spam works
Tags:

Nelle scorse settimane, Archive of Our Own - AO3 (Archivio Tutto per Noi) ha dovuto fronteggiare un insolito numero di lavori spam creati per pubblicizzare streaming in diretta di eventi sportivi. Abbiamo preso alcune precauzioni per affrontare questo tipo di lavori e nei prossimi giorni ne prenderemo un’altra: nascondere automaticamente quei lavori che il nostro servizio di rilevamento spam identifichi come spam.

È da un po’ di tempo che utilizziamo questo servizio dietro le quinte e si è rivelato preciso al 99.3% per quanto riguarda l’identificazione di lavori e commenti spam su AO3. Questo significa che esiste una minima possibilità che lavori che non sono spam vengano erroneamente identificati come tali.

Se il tuo lavoro viene segnalato come spam, ti manderemo un’e-mail per avvertirti. Il nostro team Violazioni controllerà il tuo lavoro il prima possibile e lo renderà nuovamente visibile se non è una pubblicità spam. I lavori non saranno controllati per altre violazioni ai Termini di Servizio mentre sono nella lista spam.

Ci scusiamo con qualsiasi utente i cui lavori vengano erroneamente considerati spam e con chiunque stia aspettando che controlliamo e accettiamo il suo invito. Ci rendiamo conto di come la situazione sia frustrante, ma questi accorgimenti sono necessari per permetterci di garantire a tutti gli utenti un’esperienza libera da spam.

Grazie della pazienza dimostrata nei nostri confronti; se incorri in un qualsiasi tipo di spam che ci sia sfuggito, ti preghiamo di segnalarlo a Violazioni.